International Coaching University
- Offriamo uno spazio unico di relazione basato sul riconoscimento e sulla capacità del cliente di farne un uso appropriato.
- Riconosciamo la capacità del cliente nel prendere decisioni per quanto riguarda le sue mete e i suoi obiettivi.
- Generiamo valore per il cliente mantenendo un indiscutibile atteggiamento di servizio nei confronti dello stesso, garantendo lo sviluppo del processo di Coaching in maniera professionale.
- Rispettiamo la posizione del cliente e manteniamo un atteggiamento deciso nel non dare un giudizio avventato o nello scomodare il cliente inutilmente o non secondo quanto accordato nel processo.
- Manteniamo nella più stretta confidenzialità qualsiasi tema, conversazione o dettaglio trattato durante la sessione di Coaching.
- Stabiliremo un patto chiaro e ben definito all’inizio della sessione, finalizzato a evitare equivoci nel momento in cui si interpreta il ruolo del Coach e a descrivere il beneficio derivante dalle sessioni.
- Confermeremo il nostro impegno di Coach con il cliente rispettando orari, programmi, tariffe o esercizi che derivano dalle sessioni di Coaching.
- Ci rivolgiamo al cliente in modo professionale, evitando tutti quei comportamenti che possono essere ritenuti non idonei e non professionali.
- Come Coach, ci impegneremo a rispettare tutti questi aspetti e a denunciare ogni sorta di comportamento non conforme con l’esercizio di questa professione.