ICU

International Coaching University

  1. Offriamo uno spazio unico di relazione basato sul riconoscimento e sulla capacità del cliente di farne un uso appropriato.
  2. Riconosciamo la capacità del cliente nel prendere decisioni per quanto riguarda le sue mete e i suoi obiettivi.
  3. Generiamo valore per il cliente mantenendo un indiscutibile atteggiamento di servizio nei confronti dello stesso, garantendo lo sviluppo del processo di Coaching in maniera professionale.
  4. Rispettiamo la posizione del cliente e manteniamo un atteggiamento deciso nel non dare un giudizio avventato o nello scomodare il cliente inutilmente o non secondo quanto accordato nel processo.
  5. Manteniamo nella più stretta confidenzialità qualsiasi tema, conversazione o dettaglio trattato durante la sessione di Coaching.
  6. Stabiliremo un patto chiaro e ben definito all’inizio della sessione, finalizzato a evitare equivoci nel momento in cui si interpreta il ruolo del Coach e a descrivere il beneficio derivante dalle sessioni.
  7. Confermeremo il nostro impegno di Coach con il cliente rispettando orari, programmi, tariffe o esercizi che derivano dalle sessioni di Coaching.
  8. Ci rivolgiamo al cliente in modo professionale, evitando tutti quei comportamenti che possono essere ritenuti non idonei e non professionali.
  9. Come Coach, ci impegneremo a rispettare tutti questi aspetti e a denunciare ogni sorta di comportamento non conforme con l’esercizio di questa professione.
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